Salvaterra Rock 2019

STORIA:

Il Salvaterra Rock è un festival rock aperto a tutti coloro che vogliano utilizzare la forza del rock per condividere messaggi di pace e fratellanza.

Nel 1986 i ragazzi del circolo ACLI di Salvaterra organizzano la prima edizione del “1° Maggio Rock” della durata di un pomeriggio per dare la possibilità ai giovani gruppi locali di esibirsi dal vivo. Emblema della festa lo striscione con il quesito “Spettatori o costruttori di pace?”.

Nel 2001 dal “1° Maggio Rock” nasce il “Salvaterra Rock”. Il festival diventa così un festival di 3-4 giorni di festa e musica dal vivo dei gruppi locali e di importanti band italiane.

NEL 2019 LE SERATE SARANNO SEMPRE 4 MA CON UN GIORNO DI PAUSA, IL 29/04/2019 LE DATE SOTO TUTTE SEGNATE QUI SOTTO:

PRIMA SERATA:

SECONDA SERATA:

TERZA SERATA:

QUARTA SERATA:

PROGETTI ANNO 2019:

Siamo lieti di annunciarvi il Salvaterra Rock 2019! Come sempre anche quest’anno abbiamo dato un tema alla nostra festa, vogliamo che porti con se un messaggio: IL MONDO!
Il mondo come un contenitore di molteplici diversità , lingue, colori, usi e costumi! Sì, un unico recipiente, perché crediamo e vogliamo portare avanti l’idea che sparisca ogni tipo di distinzione tra gli uomini! E allora viva la diversità ma soprattutto il rispetto per il prossimo. Vogliamo portare alta la bandiera per la salvaguardia dei diritti umani! Per un mondo più giusto, di pace, di serenità e speranza…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close