Lʼestate “Senza pensieri” di Fabio Rovazzi, con Loredana Berté e J-Ax

Lʼartista accende la stagione con il nuovo tormentone

L’attesa è finita, anche quest’anno Fabio Rovazzi si impone come il protagonista dell’estate con la sua hit “Senza Pensieri”, disponibile da oggi . Al suo fianco la signora del rock Loredana Berté e l’amico J-Ax. Ad un anno di distanza da “Faccio Quello che Voglio”, arriva “Senza Pensieri” scritto in collaborazione con Danti e prodotto da Merk & Kremont.

Un brano dalle sonorità pop-funky che si fa cantare per la sua leggerezza e la ritmicità del sound che non a caso esce nel periodo più spensierato dell’anno, quando si va in vacanza, si chiudono le scuole e la gente finalmente va in vacanza.
Rovazzi si diverte a stare su piani differenti, a giocare sui contrasti e sul rovescio della medaglia. L’obiettivo è quello di sensibilizzare sull’eccessivo consumismo, dove non c’è più nessuna distinzione tra il lusso e le necessità. Al centro del brano anche l’utilizzo ossessivo dei social, dove i valori sono la fama e la notorietà e per ottenerli è necessario attirare più follower possibile, e i giganteschi problemi ambientali come il surriscaldamento globale e la plastica nei mari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close