Dalla musica al cinema: Madonna pronta a dirigere un biopic sulla sua vita

La popstar si è messa al lavoro per portare sul grande schermo la sua storia

Nei suoi 40 anni di carriera Madonna ha fatto la storia della musica e non solo, ma le sfide non sono ancora finite per lei. La popstar ha infatti annunciato il suo nuovo progetto: scriverà e dirigerà un’autobiografia. “Ci sono tante storie non dette e chi meglio di me può raccontarle?”, ha fatto sapere la popstar attraverso un comunicato

Del progetto faranno parte anche la sceneggiatrice  Diablo Cody (vincitrice di un Oscar per “Juno”), la produttrice Amy Pascal e la Universal. Su Instagram Madonna sta condividendo la nuova avventura, regalando quotidianamente alcune clip delle sue sessioni di sceneggiatura sul divano.
“La musica mi fa andare avanti” – “Voglio parlare di questo incredibile viaggio in cui la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina ed essere umano nel tentativo di farsi strada in questo mondo. Il focus di questo film sarà sempre la musica. La musica mi fa andare avanti e l’arte mi tiene viva”, ha spiegato.
“Voglio la mia visione e la mia voce” – La regia affidata a  Madonna rompe lo schema sin qui usato a Hollywood. In “Bohemian Rhapsody” sui Queen o in “Rocketman” su Elton John, le star hanno partecipato solo come consulenti. La popstar ha però dichiarato che per lei “è essenziale condividere le montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close