Cesare Cremonini, ecco il video ufficiale di “Al telefono”

Il nuovo singolo di Cesare Cremoni, “Al telefono”, è la nuova entrata più alta e già nella “Top 10” dell’airplay radiofonico di Earone.
Il singolo è uno dei sei inediti che faranno parte di “Cremonini 2C2C – The Best Of”, la sua prima grande raccolta musicale che riunisce una produzione ormai ventennale.

“Cremonini 2C2C – The Best Of” uscirà il 29 novembre e sarà un cofanetto da collezione con: 6 brani inediti, 32 singoli di successo rimasterizzati, un disco intero di 16 interpretazioni in versione pianoforte e voce, 15 brani strumentali realizzati dal 1999 ad oggi, 18 rarità tra cui tracce demo originali, home recording e alternative takes mai pubblicate: “Per scrivere le canzoni di una vita non basta volerlo, bisogna saper crescere insieme alla musica. Lasciarla accadere sempre. Io l’ho fatto e ora, a vent’anni dall’inizio, ho aperto il forziere che contiene tutto il mio presente, il mio passato e una bella parte del prossimo futuro. Ne sono certo, tutto questo vi farà godere e sarà anche un omaggio a tutte le persone che mi hanno supportato in questo primo tempo a ritmo di musica”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close